Ewa Nirmana Stonarska
Presento la mia amica, collega e collaboratrice Ewa Nirmana Stonarska, psicologa specializzata nelle terapie olistiche. Il suo essere solare, la sua delicatezza e la sua calorosità mi hanno colpito.
E’ nata subito una grande affinità tra di noi. Abbiamo approfondito il nostro percorso e conduciamo gruppi insieme.
Lei è nata a Cracovia in Polonia e vive da 38 anni in Italia. Come psicologa è specializzata nelle terapie olistiche che considerano l’essere umano nella sua unità psico-fisico-emotivo-spirituale: Bioenergetica, Danzaterapia, Yoga, Meditazione, Tecniche di Rilassamento e Massaggio anti-stress, Reiki, Fiori di Bach, Terapia della Riconciliazione, Ricreazione positiva della nascita…
Usando le chiavi della Metamedicina (Claudia Rainville) aiuta le persone ad amare se stesse e la vita, a comprendere che tutto ciò che la vita ci offre, compresi i sintomi e le malattie, sono dei regali, delle opportunità per farci risvegliare, indispensabili per la nostra evoluzione che è sempre al servizio della Vita e dell’Amore…
Le sue consulenze possono essere eseguite in italiano, polacco ed inglese.
La Dott.ssa Ewa Nirmana Stonarska è dirigente del centro C.C.E.P. UNLA “R. Carnevale” (Roma).
“Aiuto le persone ad amare se stesse e la vita, a comprendere che tutto ciò che la vita ci offre, compresi i malesseri, sono delle opportunità per farci risvegliare, indispensabili per la nostra evoluzione.”