Un’umanità sana e una civiltà rigogliosa cominciano con il nostro impegno personale, nella preparazione continua ad una vita serena e gioiosa. Ti invito a lasciarti accompagnare e a partecipare alla scuola della gioia di vivere.

Ti presento il nostro team.


Bianca Rita Bögel

bianca_prova_sito

Mi chiamo Bianca Rita Bögel e sono la fondatrice della scuola della gioia di vivere: Joy of Life School. Origine tedesca, cittadinanza italiana, vivo da trent’anni nelle Marche.

Laureata in Pedagogia Sociale accompagno persone lungo il loro cammino evolutivo. Sono madre di quattro meravigliose figlie, tutte maggiorenni. La mia crescita interiore è dovuta soprattutto alla loro esistenza.

 

 

CONTINUA A LEGGERE >

Diane

diane_sito

Presento la mia amica del cuore e gemella sostituiva, compagna di viaggio da più di trent’anni, Diane, operatrice della nascita e massaggiatrice.

Siamo sempre state l’una per l’altra una figura iniziatrice, un punto di forza, di ispirazione vicendevole e uno specchio di auto-riconoscimento.

 

CONTINUA A LEGGERE >

Ewa Nirmana Stonarska

nirmana_sito

Presento la mia amica, collega e collaboratrice Ewa Nirmana Stonarska, psicologa specializzata nelle terapie olistiche. Il suo essere solare, la sua delicatezza e la sua calorosità mi hanno colpito.

E’ nata subito una grande affinità tra di noi. Abbiamo approfondito il nostro percorso e conduciamo gruppi insieme.

CONTINUA A LEGGERE >


“Se stiamo adesso nel ventre del nuovo mondo, voglio essere Doula universale, accompagnatrice nel parto del mondo migliore che vive già in tutti noi e anche in te.”

“La mia vocazione si esprime nella connessione fra diverse culture nonché fra l’energia femminile e maschile.”  

“Aiuto le persone ad amare se stesse e la vita, a comprendere che tutto ciò che la vita ci offre, compresi i malesseri, sono delle opportunità per farci risvegliare, indispensabili per la nostra evoluzione.”

 

Tania Giovannini

tania

 Presento Tania Giovannini, laureata in scienze politiche. Mi sostiene con la sua grande capacità di comprendermi anche al di là delle parole. Il nostro rapporto dialettico ha portato lei, amante e artista delle parole, ad esprimersi in poesie graziose che accompagnano i dipinti “Fiori per l’Anima” nel Ebook “CREAtiVITA”.

Tramite lei sono arrivata alla consapevolezza del grande valore politico e della ricaduta sociale che ha la crescita personale .

Edel Bögel

edel_sito

Presento mia madre Edel Bögel, autrice dei dipinti floreali, pieni di vita ed espressività, i “Fiori per l’Anima”.

Grazie a lei sono arrivata alla concretizzazione di un progetto che germoglia già dal momento in cui io stessa sono diventata madre.

Lei ha voluto chiamare i suoi dipinti: “Fiori per l’Anima”.

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE >


“Cambiando la nostra vita cambiamo la società. I moventi della nostra vita individuale e quotidiana diventano le movenze della storia universale, dell’umanità.”

 “Se siamo in sintonia con la nostra anima, tutto ciò che ci circonda, persone e cose, volgono al bene, così come i fiori si volgono sempre al sole”